0 CONDIVISIONI

The Bastard Sons of Dioniso: arriva il nuovo album

Dal 28 Ottobre in tutti i negozi di dischi sarà disponibile In stasi perpetua il nuovo album dei Bastard Sons of Dioniso.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
the-bastard-sons-of-dioniso

Dal 28 Ottobre in tutti i negozi di dischi sarà disponibile In stasi perpetua il nuovo album dei Bastard Sons of Dioniso. Un cd che sintetizza “6 anni di rock alpestre con retrogusto di cantina” come hanno dichiarato qualche settimana fa i tre giovani diventati famosi per la partecipazione al programma TV della RAI “X-Factor”. Dal 28 Novembre partirà , poi, da Levico Terme il tour che li porterà in tutta Italia.

In stati perpetua è preceduto dal singolo “Mi par che per adesso” che dal 9 Ottobre suona nelle maggiori stazioni radiofoniche. "Se Monteverdi avesse avuto un Marshall con le valvole fiammeggianti probabilmente avrebbe scritto qualcosa di simile al nostro nuovo singolo, un connubio tra opera lirica e chitarroni distorti" afferma il gruppo trentino che dichiara di essersi ispirato all’opera del musicista de di Cremona “L’incoronazione di Poppea” per la composizione di “Mi par che per adesso”.

Questa, dunque, la tracklist: “Se t’annoi”, “Mi par che per adesso”, “Nothing to talk about”, “Una canzone probabilmente inutile”, “Io non compro più speranza”, “War is over (children of the grapes)”, “Senza colore”, “Dal risveglio in poi”, “Verso la mia testa”, “Tipical Pinè night”, “Ease my pain“.

Queste, invece, le date del tour dei Bastard:

28 novembre Levico Terme Palalevico
5 dicembre Bellinzona Palabasket
6 dicembre Bassano del Grappa (Pd) Arena Jamila
9 dicembre Roma Piper
12 dicembre Pinzolo (Tn) Pala Ghiaccio Comune Di Pinzolo
13 dicembre Milano Magazzini Generali
17 dicembre Bologna Estragon
18 dicembre Taneto (Re) Fuori Orario
5 gennaio Bari Mavù Club

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views