0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Texas: il chitarrista si è ripreso e programma un nuovo album

Il musicista 41enne sarebbe pronto per rientrare in studio di registrazione e lavorare al nuovo album della rock band scozzese.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Texas

Lo scorso mese di settembre Alistair McErlaine, chitarrista dei Texas, era crollato a terra dopo aver subito un’emorragia celebrale. Trasportato d’urgenza a Londra, ha subito un’operazione trascorrendo un mese in terapia intensiva.

Ora, appena sei mesi dopo il terribile evento, il musicista 41enne sarebbe pronto per rientrare in studio di registrazione e lavorare al nuovo album della rock band scozzese.

Lo ha rivelato Sharleen Spiteri, vocalist dei Texas: “Era tenuto in vita da una macchina. I medici ci hanno detto che non sarebbe sopravvissuto, ma invece ce l'ha fatta e in ottobre gli hanno tolto le macchine che fino ad allora lo avevano aiutato nelle funzioni vitali" ha detto la cantante a Digital Spy ”Ora è uscita dall’ospedale ed è pronto per fare un nuovo disco. Non so quando sarà pronto. Abbiamo scritto alcune canzoni e ci stiamo lavorando con calma. "

Recentemente aveva detto: “Alistair è la persona più testarda che io abbia mai incontrato, e credo che la sua testardaggine pura sia la ragione per la quale lui è ancora qui con noi”.

Questa è “Summer Son”, hit dei Texas del 1999:

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views