Testo Vuoto A Perdere di Noemi
Uscirà solo domani il nuovo singolo di Noemi, Vuoto A Perdere, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri per la giovane cantante romana. Ma la gioia di Noemi per questo brano e per la collaborazione che ha portato alla sua nascita è stata tale che l'artista ha deciso di regalare ai fan una piccola anteprima della canzone dove è possibile cogliere parte del testo.
Noemi non si è limitata a questo, però. Insieme all'anteprima, infatti, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale anche un piccolo video-messaggio dove illustra ai fan quello di cui il suo nuovo brano parlerà, e sicuramente si tratta di qualcosa che la cantante sente molto vicino alla propria esperienza.
Vuoto A Perdere, infatti, è una canzone dedicata alle donne, in particolare a quelle che a un certo punto della propria vita si rendono conto del fatto che il tempo sta passando e loro non sono più le ragazzine di un tempo ma sono una persona completamente diversa. Insomma, un brano rock considerando l'autore e l'interprete della canzone ma al tempo stesso con un'anima sensibile e che può far riconoscere in sè tante persone. Non resta che attendere domani per poterlo ascoltare interamente.