video suggerito
video suggerito

Testo The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas

Il testo di The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas è un nuovo vero e proprio inno al divertimento e promette di proseguire la sua scalata in classifica nelle prossime settimane.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI
black eyed peas

Il prossimo 30 novembre uscirà il nuovissimo album dei Black Eyed Peas intitolato The Beginning. Fergie e compagnia per l'occasione hanno deciso di deliziare i fan con un'anteprima estratta dal loro nuovo lavoro, intitolata The Time (Dirty Bit), un vero e proprio remix di The Time Of My Life inserito in una canzone in pieno stile Black Eyed Peas.

The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas si è piazzata subito nei piani alti della classifica Billboard Hot 11 non riuscendo ancora ad entrare in zona top 10 ma rimanendo comunque nei paraggi, sicuramente intenzionato ad entrarvi di diritto nelle prossime settimane. Si tratta di un brano, infatti, che riprende un po' tutti gli elementi che colpiscono i fruitori di musica mainstream di questi tempi: un ritmo a metà tra l'elettronica e la dance, un testo per nulla impegnato e soprattutto il remix di un brano storico come è quello della colonna sonora di Dirty Dancing, un vero e proprio film cult per diverse generazioni di adolescenti.

Il testo di The Time (Dirty Bit), che potete trovare sul forum del sito ufficiale dei Black Eyed Peas, è ancora una volta un invito al divertimento e a passare una gran bella serata in compagnia di amici e donne in qualche locale alla moda.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views