Testo Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry
Quest'anno il mondo del pop ha deciso di dedicare diverse canzoni ad un protagonista d'eccezione: si tratta del venerdì che dopo Friday di Rebecca Black può ora contare su un altro omaggio musicale. Anche Katy Perry, infatti, con Last Friday Night T.G.I.F. ha deciso di rendere questo giorno della settimana protagonista di una canzone.
Il testo di Last Friday Night T.G.I.F. parla di un risveglio a seguito di un venerdì sera decisamente movimentato, in pieno stile Una Notte da Leoni: nel brano, infatti, Katy Perry racconta di non ricordare nulla di quanto successo la sera prima e di non riuscirsi a spiegare alcune stranezze.
Nonostante la follia della notte prima, la canzone si conclude con il desiderio e la speranza che anche il prossimo venerdì sera sia come quello appena passato. Il video di Last Friday Night T.G.I.F. riprende il testo dal momento che, come abbiamo visto, mostra una vera e propria festa scatenata in casa di Katy Beth Terry, l'alter-ego della Perry nel suo ultimo videoclip.