Testo ET di Katy Perry
In queste settimane è uscito il nuovo singolo di Katy Perry, ET un brano che si allontana parecchio dalla produzione precedente della cantante statunitense.
Se, infatti, in passato Katy Perry ci aveva abituati a sonorità e testi leggeri, improntati alla frivolezza e all'amore adolescenziale, con ET ci troviamo di fronte ad un brano più oscuro, dove la voce di Katy Perry è quasi irriconoscibile per via dell'editing al computer.
Il testo di E.T. fa tutto riferimento a delle metafore che paragonano la persona amata ad un extraterrestre. Il linguaggio e i riferimenti sono tutti al mondo della fantascienza, ma in realtà molto probabilmente si vuole semplicemente alludere al fatto che la persona amata sia qualcuno di talmente straordinario da sembrare di un altro pianeta.
O chissà, forse Katy Perry voleva rendere omaggio al marito Russell Brand che non è statunitense come lei bensì proviene direttamente dalla terra di Sua Maestà. Non resta che attendere eventuali dichiarazioni da parte della stessa Perry in merito. Di seguito potete vedere il video realizzato dallo staff di Katy Perry all'interno del quale potete seguire il testo di ET.