8 Febbraio 2011
13:16

Testo Eh Già di Vasco Rossi

Ecco il testo ufficiale di Eh Già, il nuovo singolo di Vasco Rossi con cui il rocker ha voluto festeggiare i suoi 59 anni.
A cura di Valentina Scionti

Vasco Rossi ha compiuto ieri 59 anni, festeggiando con il video di Eh Già pubblicato sul proprio account Facebook. In serata ieri sembrava che il video del nuovo singolo del rocker fosse stato oscurato da Youtube dal momento che risultava impossibile visualizzarlo sulla pagina di Vasco Rossi, il tutto si è poi risolto dal momento che il video pubblicato dal rocker non era l'originale.

Dopo aver parlato del video del nuovo singolo di Vasco Rossi, vediamo ora il testo di Eh Già, che potete trovare sul sito ufficiale di Vasco.

Si tratta di un testo che come al solito lascia trasparire molto di Vasco Rossi già dallo stesso titolo. Eh Già è una sorta di punto della situazione che il rocker fa proprio in occasione del suo compleanno sulla propria vita: tutto quello che gli è successo, determinate scelte che hanno portato determinate conseguenze ma come ci ricorda nel secondo verso del brano "sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua"

Sicuramente Vasco Rossi non poteva trovare modo migliore per festeggiare il traguardo dei suoi 59 anni. Ricordiamo che Eh Già è il singolo che fa da traino al nuovo album di Vasco Rossi in arrivo a marzo, dopo che il rocker si è trovato recentemente a comporre Vuoto A Perdere di Noemi.

Vasco Rossi, Eh già: il nuovo singolo in testa alla classifica I-tunes
Vasco Rossi, Eh già: il nuovo singolo in testa alla classifica I-tunes
Vasco Rossi: Eh Già, il nuovo singolo oscurato da Youtube
Vasco Rossi: Eh Già, il nuovo singolo oscurato da Youtube
Vasco Rossi: 59 anni festeggiati con il video di Eh Già
Vasco Rossi: 59 anni festeggiati con il video di Eh Già
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni