Testo Blow di Ke$ha
Oltre alle varie Britney Spears e Lady Gaga, abbiamo visto che anche Ke$ha sta per tornare a farsi sentire con un nuovo singolo estratto dal suo primo EP Cannibal. Si tratta di un ritorno atteso dai fan che hanno contribuito enormemente al successo di Ke$ha e del suo ultimo singolo, quel We R Who We R balzato in testa alle classifiche di tutto il mondo la stessa settimana in cui è stato pubblicato.
Ora con Blow Ke$ha vorrà sicuramente cercare di replicare il successo dello scorso anno e così punta ancora una volta sulla sua formula ormai ben consolidata: canzoni non troppo impegnate o comunque sempre volte all'affermazione di sè a prescindere da quel che si è, e soprattutto tanti riferimenti al divertimento e al glitter, una parte fondamentale del look di Ke$ha.
Come potete vedere anche dal testo di Blow, che trovate sul sito ufficiale della cantante, anche in questo caso, infatti, il glitter è nominato ampiamente all'interno del brano. Oltre a questo Ke$ha fa ancora riferimento a una festa a base di tanto divertimento glitterato. Non ci resta che attendere adesso per scoprire cosa avrà in serbo Ke$ha per il video di questa canzone.