Testo Back To December di Taylor Swift
Dopo la parentesi anti-bullismo con il singolo Mean, Taylor Swift è tornata a far parlare di sè nelle classifiche di tutto il mondo con un nuovo singolo, questa volta più personale e malinconico.
Taylor Swift con Back To December, infatti, ha deciso di chiedere scusa ad un suo ex-fidanzato da lei trattato poco gentilmente a quanto pare. Il testo dal brano, che potete trovare sul sito ufficiale della cantautrice country-pop, ci fa vedere una Taylor Swift pentita di quanto ha fatto nei confronti del suo ex e alla ricerca di un perdono non facile da chiedere a quanto sembra.
Taylor Swift si augura di poter tornare indietro a quel giorno di dicembre in cui a quanto pare avrebbe lasciato il suo ragazzo che si era, invece, presentato da lei con un mazzo di rose. Insomma, ancora una canzone uscita direttamente dal diario di Taylor Swift che ha deciso di presentarsi per una volta come la "colpevole", invece di far fare una figuraccia a qualche malcapitato che aveva avuto la brutta idea di spezzarle il cuore senza rendersi conto che sarebbe diventato protagonista di una canzone, come è già successo a John Mayer e Joe Jonas tra gli altri.