3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terremoto in Giappone 2011: Chris Brown si pente e chiede perdono per il male fatto

Chris Brown reagisce in maniera davvero sorprendente di fronte alla notizia del terremoto in Giappone.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
Chris-Brown

Ognuno nelle tragedie reagisce a modo suo, questo è vero per le persone normali e anche per le star. C'è chi come Lady Gaga crea braccialetti per beneficenza per le vittime dello tsunami in Giappone, chi come Justin Bieber canta Pray con le fan in occasione del concerto avvenuto nello stesso giorno del terremoto in Giappone, e poi c'è Chris Brown.

Il rapper è già noto al mondo del gossip musicale a causa del suo passato e di quello che ha combinato a Rihanna, l'ex fidanzata nonchè vittima dei suoi abusi. Ancora a distanza di anni, Chris Brown sembra non aver preso molta coscienza di quanto ha fatto e di come ha rischiato di rovinare la vita di Rihanna con le sue azioni.

Ora, però, di fronte alla tragedia, il rapper sembra essersi quasi ravveduto. In occasione del terremoto, infatti, abbiamo visto che molti sono stati i messaggi di preghiera delle popstar per ricordare le vittime e stare vicini a quanti soffrono in queste ore di panico.

Chris Brown fra tutti forse ha proposto il messaggio più originale e a quanto pare in un certo senso sincero. Il rapper, infatti, ha ricordato nel suo messaggio su Twitter come dobbiamo tutti amarci l'un l'altro mettendo da parte ogni tipo di differenza per non sprecare la nostra esistenza nell'ignoranza. Ha poi aggiunto a sorpresa di voler chiedere perdono a quanti siano stati feriti o insultati da eventuali suoi comportamenti sbagliati in passato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views