10 Novembre 2010
09:33

Teenage Dream di Katy Perry arriva a Glee, il video

Teenage Dream di Katy Perry diventa sfondo di una storia d’amore gay a Glee.
A cura di Valentina Scionti
kurt hummell di glee

Quella di Glee di ieri sera è stata una puntata dalle mille sorprese, alcune già conosciute e altre invece completamente inaspettate.

Tra quelle che già si sapevano da tempo ricordiamo ovviamente l'arrivo del tanto discusso fidanzato di Kurt, ovviamente anche lui un cantante che riesce a stregare il più fashionista dei membri del Glee Club con la sua interpretazione di Teenage Dream di Katy Perry.

La scelta della canzone è stata sicuramente sia azzeccata che, al tempo stesso, pessima: azzeccata perchè come abbiamo visto dal testo, Teenage Dream di Katy Perry parla proprio di un tipo di amore adolescenziale.

Pessima perchè non poteva esserci interprete più omofoba ed ipocrita della Perry e quindi prendere una sua canzone come sfondo alla nascita di una storia d'amore gay sembra quanto di più di cattivo gusto potesse esserci.

Per fortuna i giovanissimi interpreti della serie Glee sono riusciti a rendere questo brano più che ascoltabile ed apprezzabile con la loro versione corale.

Insomma, sembra proprio che ormai Kurt sia cotto a puntino, nonostante gli episodi di bullismo che continua a subire a scuola. Anche Glee, infatti, ha deciso di dedicare la puntata di ieri alla piaga del bullismo, già affrontata da diverse cantanti nei giorni scorsi a partire da Taylor Swift con Mean, proseguendo con P!nk in Raise Your Glass e arrivando fino a Ke$ha con We R Who We R.

Speriamo solo che un giorno tutto questo finisca e non debbano più verificarsi morti così tragiche come quelle che tanti giovani statunitensi si sono inflitti in questi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=-EMHscJIQy0
Video Teenage Dream di Katy Perry
Video Teenage Dream di Katy Perry
Teenage Dream di Katy Perry: prosegue il sogno adolescenziale della cantante californiana
Teenage Dream di Katy Perry: prosegue il sogno adolescenziale della cantante californiana
Katy Perry: arriva il nuovo singolo Firework e intanto è protagonista all'Oktoberfest
Katy Perry: arriva il nuovo singolo Firework e intanto è protagonista all'Oktoberfest
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni