0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tedua pronto per il “Mowgli Winter tour 2018”: come acquistare i biglietti

Dopo quello estivo, Tedua, uno dei nomi più noti del mondo della trap italiana, partirà con la leg invernale del suo Mowgli tour che prenderà il via da Torino e Genola (Cn) il prossimo 31 ottobre per chiudersi, almeno per il momento, il prossimo 19 gennaio a Modugno (Ba). Tedua è stato al primo posto della classifica di vendita col suo ultimo album “Mowgli”.
A cura di Redazione Music
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tedua torna a girare lItalia per la leg invernate del suo Mowgli tour che la scorsa estate l'ha portato a chiudere 30 concerti. Trenta date che lo hanno convinto a replicare anche in inverno col "Mowgli Winter tour 2018" che partirà il prossimo 31 ottobre con una doppia data a Torino e Genola (Cn) e proseguirà fino al 19 gennaio. Il tour del rapper, infatti, prenderà il via da Torino e Genola (Cn) il prossimo 31 ottobre, per proseguire il 10 novembre a Collesalvetti (Li), il 23 novembre a Napoli, il 1 dicembre a Milano, l'8 dicembre a Lugano, il 22 dicembre a Nonantola (Mo), il 23 dicembre a Forte dei Marmi (Lu), il 5 gennaio a Marsala (Tp), il 12 gennaio a Firenze e il 19 gennaio a Modugno (Ba).

Chi è Tedua

Tedua è uno dei nomi di punta della scena trap italiana, che in questi ultimi due anni è riuscita a conquistarsi un posto importante nel mondo della discografia italiana a botta di numeri, platini e visualizzazioni, oltre a concerti sempre pieni. Tedua è stato protagonista di uno strano e non usuale caso da classifica: il suo "Mowgli – Il disco della giungla", infatti ha esordito in seconda posizione nella prima settimana utile, dietro alla coppia formata da benji & fede, ma è riuscito ad arrampicarsi fino in prima la settimana successiva, spinto anche dai singoli "La legge del più forte" e "Burnout", i cui video rispettivamente hanno totalizzato quasi 10 e oltre 3 milioni di visualizzazioni. Una settimana fa, poi, è stato presentato il nuovo "Vertigini", già certificato disco di platino.

Chris Nolan sul palco con lui

Ad accompagnarlo nel tour ci sarà Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna. Le prevendite per le nuove date del Mowgli tour sono disponibili su ticketone al seguente link. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Il calendario del "Mowgli Winter tour 2018"

  • 31/10 TORINO, Wow Club
  • 31/10 GENOLA (Cn), Dejavu
  • 10/11 COLLESALVETTI (Li), Villa del Colle
  • 23/11 NAPOLI, Duel
  • 01/12 MILANO, Alcatraz
  • 08/12 LUGANO, Be Lugano
  • 22/12 NONANTOLA (Mo), Vox Club
  • 23/12 FORTE DEI MARMI (Lu), La Capannina
  • 05/01 MARSALA (Tp), Armony
  • 12/01 FIRENZE, Viper
  • 19/01 MODUGNO (Ba), Demodè
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views