4 Aprile 2016
13:22

Taylor Swift va sulle montagne russe ma la vera star è la guardia del corpo

Un giro sulle montagne russe può diventare motivo di fama improvvisa. È quanto successo a una guardia del corpo di Taylor Swift che è diventato virale grazie a una sua foto mentre accompagna la cantante sulla giostra.

Il filone ‘facce sulle montagne russe‘ è una cosa che sul web piace. Una cosa stupida che, però, fa ridere molte persone e così basta una veloce ricerca su google per vedere le migliaia di foto di facce strane su una delle giostre più amate da grandi e bambini. Poche settimane fa cominciò a circolare la foto di una donna che era stata immortalata in un momento in cui era serissima e apparentemente arrabbiata mentre intorno a lei tutti si divertivano e pareva urlassero: lei no, era sola nel suo scompartimento e guardava fissa la telecamera che scatta le foto da vendere all'esterno. Foto che diventò virale in poche ore e che fece scattare la ricerca della donna che si scoprì essere Jordan Alexander. Il marito ha raccontato che all'ultimo secondo aveva deciso di non accompagnarla e lei si era arrabbiata, ma non volle rinunciare al giro e così quando uscì il marito le mostrò la foto e ne risero assieme finché lei disse: ‘Dovresti metterla sul web, diventerebbe virale in poco tempo'. E così è stato.

Oggi un'altra foto, che ha come protagonista le montagne russe rischia di diventare virale e sono vari i giornali che hanno ripreso la notizia. Oltre alla giostra i protagonisti sono Taylor Swift e soprattutto la sua guardia del corpo. Nella foto, infatti, si vedono la cantante e l'amica e modella Lily Aldridge con la figlia di tre anni Dixie mentre si divertono sulle montagne russe di Disneyland, ma dietro di loro, imperturbabile, c'è la guardia del corpo con gli occhiali da sole scuri che guarda dritto, pare, in camera. Un'immagine che fa sorridere se si nota la differenza di espressioni la sua e quella delle tre ragazze/bambine avanti. L'immagine è stata postata dalla stessa modella sulla sua pagina Instagram, ma in pochissimo tempo ha cominciato a essere retwittata spostando l'attenzione sulla guardia del corpo che è diventato una vera e propria star.

🚙😂🚙

A post shared by Lily Aldridge (@lilyaldridge) on

Taylor Swift si diverte sulle montagne russe: il bodyguard molto meno
Taylor Swift si diverte sulle montagne russe: il bodyguard molto meno
493 di WebMix
Baci e abbracci tra Taylor Swift e Rihanna mettono fine alle voci di vecchi litigi
Baci e abbracci tra Taylor Swift e Rihanna mettono fine alle voci di vecchi litigi
Taylor Swift si è sentita abusata da Kanye West per il video di
Taylor Swift si è sentita abusata da Kanye West per il video di "Famous"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni