5 Giugno 2016
13:36

Taylor Swift sorprende due fan: suona ‘Blank Space’ al loro matrimonio

Taylor Swift ha suonato una delle sue canzoni più note durante il matrimonio di due fan: la cantante è intervenuta a sorpresa durante le nozze suonando Blank Space al pianoforte.
Taylor Swift (via Instagram)
Taylor Swift (via Instagram)

Taylor Swift non è nuova alle sorprese ai fan e ogni tanto si diverte a sorprenderli nelle maniere più particolari, come quando si divertì a confezionare una serie di regali a mano e portarne alcuni di persona in giro per gli States, senza contare le volte che ha voluto esaudire i desideri di fan malati. E qualche giorno fa è tornata a far sorridere una coppia di fan novelli sposi, regalandogli la presenza e una canzone suonata al loro matrimonio, come testimoniato da lei stessa sulla sua pagina Instagram e dai social degli invitati alla festa che quasi non credevano di poter avere una delle più importanti popstar di questi ultimi anni a farli ballare.

Max Singer e Kenya Smith, infatti, stavano per convolare a nozze, quando si sono trovati la Swift a suonare ‘Blank Space', uno dei successi del suo ultimo album ‘1989', direttamente al pianoforte. I merito, va detto, è della sorella dello sposo, Alì, che aveva cercato di contattare la cantante nei mesi scorsi. Ad aprile, infatti, la ragazza aveva scritto una lettera molto emozionante alla Swift raccontando di come Max aveva organizzato un matrimonio in ospedale per la madre malata – sarebbe poi deceduta – che non avrebbe potuto partecipare a quella festa, perdendosi il giorno più bello della vita del figlio. E i due, Max e la madre, avevano ballato proprio sulle note di ‘Blank Space' prima che lei morisse.

La lettera non è solo arrivata alla cantante, ma ha smosso qualcosa e così è volata da loro creando lo scompiglio, la sorpresa e la gioia dei due e degli invitati, come dimostrano anche i numerosi post sui social. Ma la cantante non ha voluto presentarsi a mani vuote e per questo ha anche creato un bigliettino personalizzato con su scritto ‘Che sia per sempre'.

https://www.instagram.com/p/BGQLnJUDvCk/
https://www.instagram.com/p/BGQLq_5DvCp/

Taylor Swift irriconoscibile su Vogue: 'Un nuovo album? Non so quando sarà'
Taylor Swift irriconoscibile su Vogue: 'Un nuovo album? Non so quando sarà'
Taylor Swift presto sposa, le nozze con l'attore Joe Alwyn
Taylor Swift presto sposa, le nozze con l'attore Joe Alwyn
Demi Lovato litiga coi fan della Swift:
Demi Lovato litiga coi fan della Swift: "Nel 2017 pausa dalla musica e dai riflettori"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni