video suggerito
video suggerito

Taylor Swift si lamenta degli uomini: “Non si fanno avanti e hanno paura di me”

Taylor Swift ha un problema relazionale con gli uomini e protesta: “Si rammolliscono e soffrono il mio successo, le mie amiche mi prendono in giro”.
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Taylor Swift ha un problema con gli uomini. O meglio, sono gli uomini ad avercelo con lei, soffrendo di quello che è il tipico complesso maschile nei confronti della donna "inarrivabile". E' quello che pensa la stessa artista 23enne, dopo una serie di sfortunate storie finite tutte male, dai famosi (come Ed Sheeran) ai ragazzi più comuni, tutti sembravano soffrire il classico "complesso di inferiorità". Chiamatelo come volete, magari va meglio timore reverenziale, ma a quanto pare quando i maschietti si trovano la Swift di fronte, si rammolliscono e si ritraggono perché intimiditi dalla sua figura. Eppure Taylor Swift non morde. O forse no?

Mi prendono in giro, soprattutto le mie amiche, mi dicono che non so scegliere l'uomo giusto. Eppure io a volte trovo dei tipi dannatamente interessanti, poi però dopo un po' non è più così.

Al magazine "Hello" la musicista ha poi continuato ad esprimere se stessa:

Sono una ragazza all'antica io, aspetto sempre che si faccia avanti l'uomo.

Proposte che, a quanto pare, tardano ad arrivare. La Swift è libera, se vi sentite abbastanza valorosi, potreste anche provarci. Ma mi raccomando: senza paura.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views