26 Giugno 2016
21:41

Taylor Swift si è sentita abusata da Kanye West per il video di “Famous”

Querela in arrivo per Kanye West da parte di Taylor Swift che non ha gradito il “falso nudo” nell’ultimo video del rapper: “Furiosa e schifata”.
A cura di G.D.

"Abusata, schifata e tradita". Non ha usato mezzi termini Taylor Swift per commentare il suo falso nudo in "Famous", l'ultimo video provocatorio di Kanye West, pubblicato in esclusiva su Tidal. Il singolo, oltre a prevedere una frase contro di lei che ha già causato un botta e risposta acceso alcuni mesi fa, vede una scena in cui tutti i più grandi artisti del mainstream che conta sono a letto con il rapper, tutti nudi come dopo un amplesso. La cantante di "1989" non ha gradito e, stando a quanto riferisce la sua portavoce a "Hollywood Life", la cosa potrebbe finire in tribunale.

Taylor è furiosa e schifata. Non sapeva letteralmente che fare quando ha saputo del video di Kanye. È sconvolta, si sente tradita ed è arrabbiata con lui. Sta vivendo un incubo.

C'era da aspettarselo da Kanye West che, intanto, continua le sue provocazioni replicando così:

Sapete cosa mi hanno detto i miei veri amici? Che anche loro volevano essere nel letto con me! Per loro sarebbe stato un privilegio.

Il punto è che forse tra Kanye West e Taylor Swift non corre buon sangue, data la frase incriminata della canzone che recita così:

Penso che Taylor Swift mi deva del sesso, ho reso quella troia famosa!

Nel video di "Famous" non c'è solo Taylor Swift, ma anche personaggi di primissimo piano come George W. Bush e Donald Trump e divi assoluti come Rihanna, Chris Brown e la sua ex Amber Rose. Non potevano mancare Kim Kardashian West, l'ex di Kim, Ray J (quello del video porno) e la "suocera" Caitlyn Jenner.

Taylor Swift furiosa per la telefonata con Kanye West pubblicata da Kim Kardashian
Taylor Swift furiosa per la telefonata con Kanye West pubblicata da Kim Kardashian
Le foto di Kanye West
Le foto di Kanye West
Video intimo tra Kim Kardashian e Kanye West: i due si riprendono mentre sono a letto
Video intimo tra Kim Kardashian e Kanye West: i due si riprendono mentre sono a letto
3.765 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni