26 Ottobre 2018
17:17

Taylor Swift dona 15 mila euro a una fan con la madre in coma da tre anni

Taylor Swift ha donato quasi 15 mila euro a una fan che aveva scritto su Twitter dei problemi familiari dovuti al fatto che a causa di un’ulcera la madre aveva subito danni permanenti al cervello, ed era da tre anni in coma. la ragazza aveva attivato una campagna di crowdfunding a cui, appunto, ha contribuito anche la cantante.
A cura di Redazione Music

Taylor Swift si conferma come una delle artiste più generose con i suoi fan, al punto che dopo il suo ultimo gesto una rivista come Billboard ha voluto fare un recap di alcune della sua generosità che ha trovato il suo ultimo punto pochi giorni fa, quando la cantante ha donato oltre 13 mila euro a una sua fan, Sadie, che aveva raccontato sui social e attraverso una campagna su GoFundMe i problemi di salute della madre, che da tre anni è in coma; una situazione che obbliga il padre a prendersi costantemente cura di lei, con tutti i problemi economici che questo comporta: "Mia madre è in coma da tre anni, ha avuto un'ulcera che ha cominciato a sanguinare portando a una perdita du ossigeno al cervello che si è tramutato in un danno cerebrale – ha scritto la ragazza su Twitter -. Mi spiace non aver detto nulla prima e che all'improvviso chiedo il vostro aiuto. Vi voglio bene".

La situazione della famiglia di Sadie

La ragazza, grandissima fan della Swift e di Shawn Mendes, che da quel momento è stata invasa da donazioni, aveva spiegato la situazione della sua famiglia nella descrizione della raccolta fondi e aveva spiegato anche che "Ci prendiamo cura di lei, a casa, 24 ore su 24, con mio padre che non può lavorare perché deve sempre star vicino a lei. Mio fratello più grande e io dobbiamo provvedere alla nostra famiglia che attraversa, appunto, un periodo complesso".

Taylor e la beneficenza

La storia della Taylor e della sua generosità è lunga e va avanti da circa 8 anni, quando dono circa 70 mila euro di libri alla biblioteca della sua cittadina, la Reading Public Library. I libri, scrive Billboard, erano tutti nuovi e indirizzati a bambini e adolescenti, ma i suoi gesti sono continuati in vari modi, donando 50 mila dollari a una scuola di New York, pagando le tasse universitarie a un fan, ma anche donando a Fondazioni che si occupavano di vittime di aggressioni sessuali, alle persone che avevano subito danni dall'uragano Harvey.

Taylor Mega ai fan: "Tre settimane e torno", scoppia il caso alla prima dell'Isola dei Famosi 2019
Taylor Mega ai fan: "Tre settimane e torno", scoppia il caso alla prima dell'Isola dei Famosi 2019
Vittorio Sgarbi: “Spendo più di 30 mila euro al mese, 7 mila solo per l’affitto”
Vittorio Sgarbi: “Spendo più di 30 mila euro al mese, 7 mila solo per l’affitto”
R. Kelly esce dal carcere dopo aver pagato la cauzione di 90 mila euro: il video della scarcerazione
R. Kelly esce dal carcere dopo aver pagato la cauzione di 90 mila euro: il video della scarcerazione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni