Taylor Swift diventa scrittrice?
La reginetta del pop americano prima ha debuttato come cantante, poi è diventata una delle protagoniste del film in uscita “Valentine’s Day”, e adesso diventa anche scrittrice, infatti prossimamente pubblicherà la sua autobiografia, anche se non si quando uscirà e come si chiamerà.
La cantante ha dichiarato ad OK Magazine: La musica è la mia vita, ma vorrei scrivere tutte le cose pazze che mi sono successe in questa avventura. La mia vita corre in fretta e devo appuntarmi tutto quello che mi succede altrimenti rischio di dimenticarmi tutto.
Intanto, mentre Taylor Swift lavora sulla sua autobiografia, trova del tempo anche per dare consigli amorosi alle lettrici di Girl’s Life, e recentemente ha scritto: Alla fine di un amore si può sempre imparare qualcosa. Anche se sono difficili e dolorosi, c’è sempre qualcosa di buono e ci insegnano sempre qualcosa. Tutto quello che ci succede nella vita di tutti i giorni serve a qualcosa.
Taylor è da poco tornata single dopo la rottura del fidanzamento con Taylor Lautner, anche se poco tempo fa è stata avvistata con il cantante John Mayer
Antonella Pitaniello