Taylor Momsen piange sangue nel nuovo video dei The Pretty Reckless
Qualcuno dirà che i suoi atteggiamenti sul palco e fuori sono tutta una montatura ordita dal suo staff discografico. Negli ultimi tempi ha fatto parlare di sè, per un marcata ricerca di attenzione nei suoi confronti (vedi l'esibizione a New York in cui ha mostrato il seno nel bel mezzo di una canzone o i commenti circa la pornografia e la masturbazione in una intervista con la rivista Revolver, sulla cui copertina è apparsa quasi nuda) , ma quando si ascolta la sua musica non si può fare a meno di perdonarla per tutti i suoi fastidiosi peccati.
Stiamo parlando naturalmente di Taylor Momsen che nonostante la giovane età (17anni) e il suo carattere dolce in "Gossip Girl", non ha proprio nulla di innocente come possiamo vedere nel videoclip di Just Tonight.
Il brano è l'ultimo singolo dei The Pretty Reckless. Nella clip si può vedere la Momsen indossare un vestito rosso di gomma attillatissimo, un collare da cane ed un abito lungo. Ma soprattutto la si può vedere grondare sangue da mani e occhi.
Al di là di questi aspetti, la canzone è davvero sorprendente e, come molti dei brani dei Pretty Reckless, a caratterizzarla è lo stile grunge degli anni novanta.
"Just Tonight" è stato estratto dall'album di debutto dei Pretty Reckless ‘"Light Me Up", in vendita dal mese di agosto di quest'anno.
Biagio Chiariello