video suggerito
video suggerito

Taylor Momsen incoraggia a … masturbarsi!

“I ragazzi lo fanno, ma le ragazze no. Ed è per questo che le ragazze hanno poi così tante esperienze sessuali negative.” dice la cantante e attrice 17enne a proposito della masturbazione.
A cura di Biagio Chiariello
128 CONDIVISIONI
taylor-momsen

Taylor Momsen pensa che le ragazze non dovrebbero avere paura di masturbarsi, perché ciò migliorerà la loro vita sessuale. Torna dunque a far parlare di sé la protagonista di Gossip Girl che possiamo vedere piangere sangue nel nuovo video dei The Pretty Reckless (il suo gruppo), Just Tonight. La ragazza 17enne pensa infatti che le ragazze della sua età per evitare cattive esperienze sessuali, debbano masturbarsi regolarmente. La cantante e attrice ritiene che le donne dovrebbero esplorare il proprio corpo e i propri desideri prima di andare a letto con degli uomini o finiranno per rimpiangere molti dei loro rapporti.

“Sono una promotrice della masturbazione. Non dormite in giro, conoscente voi stessi innanzitutto" ha detto durante un intervista, "i ragazzi lo fanno, ma le ragazze no. Ed è per questo che le ragazze hanno poi così tante esperienze negative. Ma si può conoscere il proprio corpo, conoscere se stessi, sapere come fare per sentirsi bene. Non devi darti via per avere rilevanza sessuale. Masturbarsi fa parte della natura umana, quindi non penso che debba essere vergognoso – in particolare per le ragazze e le ragazzine".

Non è certo la prima volta che Taylor Momsen, che aveva mostrato il seno durante un concerto della sua band a New York, causa polemiche per le sue opinioni. In passato ha spesso insistito sul non voler essere un modello per le giovani donne. "Io fumo, e allora? Perchè la gente pensa che una ragazza di 16 anni che lo fa sia una deviata? "Quando sono fuori con una sigaretta e qualcuno scatta una foto e la mette su internet, non è un problema mio. Sto solo vivendo la mia vita e non voglio vivere la mia vita per gli altri." ha detto la cantante.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views