Take That: oltre a Mark Owen anche Howard Donald è infedele
Solo qualche giorno fa Mark Owen dei Take That aveva dichiarato che numerose volte ha tradito sua moglie Emma Ferguson prima che la sposasse, queste sono state le sue parole:
Lei mi ama ed io l’ho delusa moltissimo. Sono stato egoista e testardo, sono un idiota, ho deluso Emma e sono stato la causa dei miei guai. Adesso sono pronto a fare del meglio per lei e per i bambini. Ho vissuto per anni con il senso di colpa.nessun altro è responsabile. Prego i media di aver rispetto della privacy di mia moglie e dei miei bambini in questo periodo difficile.
A distanza di qualche giorno si è venuto a sapere che il Take That ha deciso di chiudersi in clinica per disintossicarsi dalla sua dipendenza dall’alcool, mentre la moglie Emma, dalla quale ha avuto due bambini, Elwood di tre anni e Willow Rose di un anno, ha fatto sapere che in questo momento preferisce stare da sola e riflettere sull’accaduto.
Non si sa ancora se la moglie di Mark Owen voglia chiedere o meno il divorzio, ma sicuramente non perdonerà il marito facilmente. Intanto, un altro Take That è sulla bocca di tutti in questi giorni per la stessa vicenda che ha colpito Mark Owen.
A quanto pare Howard Donald ha avuto una relazione segreta con una certa Merith Van Onselen durante il suo fidanzamento con Marie Christine Musswessels, dalla quale ha avuto una bambina, però, a differenza del suo collega Mark, Howard non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.
Antonella Pitaniello