video suggerito
video suggerito

Take That, no al tour per i 25 anni di carriera: “Nessun live previsto per il 2018”

Presentando il nuovo album dei Take That, Gary Barlow ha escluso che la band possa tornare in tour, nel 2018, per celebrare i 25 anni di carriera di una delle più importanti boy band degli anni ’90.
12 CONDIVISIONI
I Take That oggi (Getty Images)
I Take That oggi (Getty Images)

I Take That sono tornati venerdì scorso con il nuovo album "Wonderland", ritorno sulle scene discografiche in formazione ridotta, con Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, ma senza la superstar Robbie Williams e Jason Orange che non ne ha voluto sapere di tornare per un'altra reunion del gruppo. Pur senza due quinti di quella che è stata una delle più importanti boy band della storia della musica, i Take That sono arrivati al loro ottavo album in circa 25 anni di carriera travagliata, fatta dei fasti degli anni '90 quando imperversavano nelle classifiche, in tv, radio e nei tour in tutto il mondo, la separazione, con la voglia di carriera solista di Williams, che sarebbe diventato l'unico a riuscire ad avere un successo planetario anche a solo, prima di reunion varie e celebrazioni.

25 anni di carriera per la band

Celebrazioni che i fan del gruppo erano convinti potesse concretizzarsi ancora una volta, a 25 anni dal loro disco di esordio "Take That & Party ", uscito nel 1992 e preludio alla carriera scintillante successiva, ma pare che dovranno attendere almeno i trenta, visto che in un'intervista di promozione del nuovo album, Barlow abbia spiegato che non vi sarà alcun tour celebrativo, ma i fan dovranno "accontentarsi" della promozione live dell'ultimo album.

Non ci sono piani per un tour nel 2018

Il tour previsto per il 2018, insomma non si farà: "Non è previsto alcun tour di celebrazione il prossimo anno. Abbiamo avuto due etichette nella nostra storia e so che stanno discutendo per fare qualcosa di celebrativo, un box con tutta la nostra musica che dovrebbe uscire il prossimo Natale" e per essere ancora più chiaro: "Possiamo definitivamente dire che non ci sono piani per un tour il prossimo anno, ma al contempo non vediamo l'ora di poter girare per promuovere il nostro ultimo lavoro".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views