Take That e un nuovo album? Jason Orange ancora in forse
Dopo il successo del "Progress Live Tour" del 2011 tanto che la band superò Bruce Springsteen al botteghino, i presupposti per una reunion duratura sembravano esserci tutti, e invece no: i Take That decisero di prendersi due anni di pausa e le voci che volevano i cinque ragazzi di Manchester sul palco delle olimpiadi a Londra furono smentite in toto. L'ex giudice di X Fator UK Gary Barlow ha recentemente accennato che il 2013 sarebbe stato decisivo per il loro ritorno e che insieme hanno in progetto un nuovo album da incidere, la cui uscita è prevista proprio verso la fine dell'anno.
Nulla di confermato – Jason Orange, uno dei componenti dei Take That, è stato intervistato da alcuni giornalisti inglesi del Dailystar durante la cerimonia di apertura del Cirque du Soleil pochi giorni fa ma non ha confermato la notizia, affermando invece che al momento in pentola non bolle nulla. A proposito dell'indiscrezione circa il nuovo lavoro discografico ha risposto:
Non sono sicuro a proposito di un nuovo album, ma ne parleremo molto presto tutti insieme e incrociando le dita potrebbero esserci altri progetti verso la fine del 2013. Abbiamo avuto un momento di rottura per dieci anni e ora ne stiamo avendo un altro.