video suggerito
video suggerito

Take It Off di Ke$ha: nuovo singolo per l’anti-Lady Gaga

Ke$ha torna con un nuovo singolo, Take It Off, che promette di scalare le classifiche mondiali nei prossimi mesi.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
kesha_take_it_off

Il paragone è scontato ed è già stato fatto tra Ke$ha e Lady Gaga, due artiste giovanissime arrivate alla fama internazionale nel giro di poco tempo soprattutto grazie a dei brani accattivanti e ad un look che definire eccentrico è ancora poco.

Anche le differenze, però, sono già state ben delineate: Lady Gaga al contrario di Ke$ha sembra molto più determinata non solo a regnare incontrastata nell'Olimpo delle vere celebrità, ma a vivere il suo personaggio giorno per giorno senza uscirne mai e praticamente fondendosi in esso.

Ke$ha è arrivata al successo quando ormai Lady Gaga era già una vera e propria istituzione non solo nel campo della musica e dell'arte in generale ma soprattutto nel mondo dell'eccentricità, e così l'eccesso di glitter e lo stile garbage-chic della giovane Ke$ha non sono riusciti a scalzare Lady Gaga dalla vetta.

Nonostante tutto, anche Ke$ha è riuscita ad imporsi nelle classifiche mondiali grazie ad alcuni brani di grande successo, a cominciare da quello di esordio ovvero Tik Tok. Ora, però, l'unica star che usa il Jack Daniels al posto del dentifricio, è tornata con un nuovo singolo dal titolo Take It Off, che promette di scalare le classifiche con il suo ritmo electropop e la melodia arcinota dal momento che richiama quella di una notissima canzoncina per bambini.

Essendo Ke$ha l'artista bizzarra che è, ovviamente anche l'ispirazione per questo brano non poteva che essere altrettanto eccentrica. Racconta, infatti, Ke$ha che avrebbe avuto l'idea per Take It Off mentre si trovava ad uno spettacolo di drag queens: nel momento in cui i performers hanno iniziato a svestirsi (da cui "take it off" ovvero "toglierlo") per tornare alle loro sembianze maschili, la cantante si sarebbe sentita alquanto eccitata dalla vista in questione, e così avrebbe deciso di scrivere questo brano.

Vedremo poi nei prossimi giorni come anche il concept del video di questo brano non sia decisamente da meno alla stranezza della bella Ke$ha.

Insomma, non sarà Lady Gaga, ma anche Ke$ha quanto ad idee bizzarre sicuramente non scherza!

Ecco il video di Take It Off di Ke$ha

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views