video suggerito
video suggerito

Suzanne Vega pubblica Love Songs

Suzanne Vega ritorna con una raccolta di canzoni d’amore che è disponibile sul suo sito web e su Itunes.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

La cantautrice 45enne è una delle tante che ha deciso di auto-prodursi da sola, infatti, è entrata anche lei nella schiera dei numerosi artisti che a causa della crisi discografica hanno pensato di essere "indipendenti" dalle etichette.

Proprio in questi giorni Suzane pubblicherà un album di canzoni d'amore in occasione di San Valentino, che si chiamerà "Love Songs" e sarà acquistabile su Itunes e sul suo sito ufficiale. La cantante, che ha pubblicato il suo utlimo album "Beauty & crime” con la EMI, per questa nuova raccolta di canzoni d'amore ha dedico di finanziarsi da sola.

Avevo notato che diverse artiste, da Carly Simon a Dar Williams, stavano registrando versioni acustiche delle loro canzoni con l’obiettivo di possederne i master. Non hai la proprietà delle registrazioni originali, ma almeno possiedi qualcosa.

Tutti i pezzi che ho scritto e che non fanno parte di Love Songs faranno parte dei miei prossimi album così quando vorrò pubblicare un album di materiale inedito saprò chi è il mio pubblico.Sono tornata al punto di partenza. Segno nomi sul taccuino, mi costruisco delle mailing list. Mi sono assunta un rischio, ma è un sollievo non dover più trattare con le case discografiche e le loro sindromi da deficit di attenzione, ha spiegato Suzanne.

Antonella Pitaniello

suzanne
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views