11 CONDIVISIONI

Susan Sarandon dà sfoggio di classe e sensualità nel nuovo video dei Justice “Fire”

Il nuovo video del duo elettronico francese Justice si arricchisce della presenza del premio Oscar Susan Sarandon protagonista coi due musicisti di una fuga on the road.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
11 CONDIVISIONI
Immagine

È Susan Sarandon la protagonista del nuovo video dei Justice, il duo elettronico francese che è tornato con un nuovo album "Woman" (Because Music/Ed Banger Records) e una delle attrici più famose al mondo per il ruolo principale nel video del loro nuovo singolo "Fire". "Woman" segna il ritorno del duo francese che con i primi due album ("Cross" del 2007 e "Audio, Video, Disco" del 2011) ha costruito un cammino che li ha portati ad essere una delle band più amate del genere proseguendo la tradizione dance d'oltralpe che in questi ultimi decenni ha espresso artisti e generi diversi, facendo sì che si coniasse anche un termine ad hoc, ovvero il French Touch, genere che fa riferimento soprattutto alla House ma che col tempo ha allargato le proprie maglie (raccogliendo da St Germain, Étienne de Crécy, Dimitri from Paris, Daft Punk ai Phoenix).

Immagine

Sono stati cinque anni di silenzio per  Gaspard Augé e Xavier de Rosnay che dopo i singoli "Safe And Sound", "Randy", "Alakazam!" presenta proprio "Fire" con la vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice, nel 1996, per il film "Dead Man Walking – Condannato a morte" che questa volta si ritrova, sensuale più che mai, coi due musicisti – à la Thelma e Louise – su una decappottabile per le strade americane: "

Un caldo pomeriggio estivo. Io e Gaspard eravamo nella cucina di Xavier e sognavamo tutti insieme ad occhi aperti di lavare una macchina. L’anno giusto della macchina, il design, la realizzazione, la location, quanto sapone, l’atmosfera e ci voleva una donna che ci viaggiasse dentro, un mix iconico di coolness, fascino e forza: Susan Sarandon di certo! – ha raccontato il regista del video Pascal Teixera -. E quindi un paio di mesi dopo ci siamo ritrovati nel deserto con una macchina e tanto sapone e per uno strano miracolo eccola qui, ancora più fantastica di quanto avevamo immaginato potesse essere, pronta per farsi un giro in macchina.

11 CONDIVISIONI
Le foto di scena di Susan Sarandon
Le foto di scena di Susan Sarandon
Susan Sarandon, i 70 anni dell’antidiva di “Thelma & Louise” e “Dead Man Walking”
Susan Sarandon, i 70 anni dell’antidiva di “Thelma & Louise” e “Dead Man Walking”
Susan Sarandon allontanata dall'agenzia delle star di Hollywood dopo commenti antisemiti
Susan Sarandon allontanata dall'agenzia delle star di Hollywood dopo commenti antisemiti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views