Susan Boyle scriverà la sua autobiografia
Tappa obbligata ormai per chiunque nel mondo dello showbusiness è il cimentarsi con la stesura di un libro, meglio ancora se un'autobiografia che racconti in modo dettagliato il proprio cammino verso la fama. Ovviamente facendo scrivere il tutto a q
ualcun'altro e spacciandolo per proprio.
E così anche Susan Boyle, la casalinga scozzese più amata nel mondo, ha deciso di buttarsi in questa impresa ed affidare alla carta stampata il suo passato e ancor di più il suo presente, tutto quanto l'ha portata a diventare la star di successo internazionale che conosciamo ora.
Considerando la storia di Susan Boyle, novella Cenerentola senza Principe Azzurro, effettivamente viene da chiedersi come mai l'idea del libro non sia venuta in mente prima al suo staff. Gli ingredienti per la favola moderna ci sono tutti: la bruttina di campagna che si presenta al grande concorso tv sorprendendo anche i più scettici grazie alla sua voce d'angelo che la porterà ad un successo e ad una fama internazionali.
Susan Boyle a proposito della sua futura biografia ha dichiarato: "Quando sono arrivata sul palco titubante per l'audizione ero soltanto donnina spaventata, ancora in lutto per sua madre, e che non si preoccupava del suo aspetto fisico. Penso di essere cresciuta molto in questo ultimo anno, ho iniziato a trasformarmi in una signora, e non sono più così spaventata".
L'autobiografia di Susan Boyle si intitolerà The Woman I Was Born To Be (La donna che ero destinata ad essere) e vedrà la luce verso la fine dell'anno…giusto in tempo per sapere che cosa regalare per Natale ai grandi fan della riluttante diva scozzese.