Susan Boyle scambiata per la regina Elisabetta
La cantante scozzese Susan Boyle, che proprio la settimana scorsa è passata a farci visita nel nostro paese durante la 60° edizione del Festival di Sanremo, dove ha riscontrato un ottimo successo sul pubblico italiano, qualche giorno fa è stata scambiata per la regina Elisabetta.
L'accaduto è avvenuto durante un viaggio della cantante su un treno Eurostar che partiva da Parigi per arrivare a Londra. A quanto pare i passeggeri del viaggio sono stati "avvisati" che sul treno ci sarebbe stato un "personaggio reale", e quindi subito si è pensato alla regina Elisabetta.
Un controllore ha addirittura creduto fino alla fine che si trattasse della regina Elisabetta, mentre quando è stato comunicato alla Boyle l'equivoco, la cantante è scoppiata in una lunga risata.
Passato l'equivoco, i due fratelli di Susan, Gerry e John Boyle hanno affermato: Viaggiare di continuo e la fama sono estenuanti. Lei ha ancora i suoi stati di ansia e solitudine. Necessita di assistenza ventiquattr'ore su ventiquattro. Ha bisogno di qualcuno che si occupi di lei.
Antonella Pitaniello