Susan Boyle: record di vendite online per il suo nuovo album
Il disco di debutto di Susan Boyle, la cantante 48enne “bruttina” diventata famosa grazie al programma televisivo "Britain's Got Talent", ha stabilito un record ancor prima della sua uscita prevista per il 23 Novembre.
I Dreamed a Dream, a quanto riferito dalla CNN, ha fatto registrare il nuovo record di prevendite online su Amazon.com per un album, superando il disco che segna il ritorno sulle scene di una certa Whitney Houston.
Oltre alla title-track e “Cry me a river”, l’album include anche alcune cover, come “Wild Horses” dei Rolling Stones, “You’ll See” di Madonna e “Daydream Believer” dei The Monkees.
«Indicidere un disco era il mio sogno e finalmente l’ho realizzato”rivela la ex-disoccupata scozzese” Questo meraviglioso percorso mi ha aiutato a trovare la mia vera identità e esaudisce il mio desiderio. La felicità è dietro l’angolo ed è per tutti quelli che osano sognare».
Il successo di Susan è iniziato dopo l’interpretazione de “Les Miserebles”, canzone con la quale è riuscita creato un vero e proprio boom mediatico su YouTube e a farsi tantissimi fan e anche qualche “complicazione da star”.
Non sarà di certo una fata Susan nel suo aspetto, ma quando inizia a cantare sembra davvero una principessa!
Biagio Chiariello