Susan Boyle: nuovo esaurimento in arrivo
Susan Boyle non è nuova agli esaurimenti nervosi, ad aprile scorso, infatti, è stata ricoverata per qualche giorno in ospedale dopo il boom del suo successo in Gran Bretagna, e ora a distanza di qualche mese sembra che la cantante scozzese ci sia ricaduta.
Un quotidiano britannico sostiene che il sistema nervoso della cantante non riesca a reggere tutto questo successo che in qualche mese l’ha portata alla fama mondiale. La Boyle in passato, oltre all’episodio di qualche mese fa, ha avuto problemi psicologici. Il tabloid inoltre ha raccontato due episodi particolari che riguardano la cantante e il suo problema psicologico.
Il primo racconta che Susan Boyle entrata al Mill Caffè, che si trova nei pressi della sua casa in Scozia, sia andata su tutte le furie quando la sua assistente le ha consigliato di mettersi a dieta dopo aver ordinato un caffè.
Il secondo episodio, invece, è avvenuto il giorno seguente all’aeroporto di Heathrow. A quanto pare la cantante si trovava nella Vip Lounge della British Airways ad aspettare il volo, quando ha iniziato ad urlare parolacce per poi cambiare atteggiamento mettendosi a cantare e a ballare usando uno spazzolone per pavimenti al posto del microfono. Infine l’episodio si conclude quando la Boyle ha cercato di pulire le scarpe ad un passeggero.
Antonella Pitaniello