video suggerito
video suggerito

Susan Boyle: il management la allontana dalla famiglia

La famiglia di Susan Boyle è scontenta di come il management si occupa dell’artista scozzese. E intanto la povera SuBo deve cancellare la tappa australiana del tour per il troppo lavoro.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Ormai sono ben noti i continui litigi tra i familiari di Susan Boyle e lo staff che si occupa del management della grande interprete, ex-casalinga, scozzese.

Molti sospettano che questi screzi siano in realtà voluti al desiderio dei fratelli della neo-star di potersi accaparrare gran parte dei ricavati del succe

susan boyle

sso di Susan Boyle, o SuBo come la chiamano i fan. E molto probabilmente vale il detto che a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai, considerando soprattutto certe dichiarazioni fatte proprio dai fratelli sempre pronti a vendere storie sensazionali sul passato e sugli aspetti più intimi della vita della star di Britain’s Got Talent.

Ora proprio il management ha deciso di limitare l’ingerenza dei familiari nella gestione del successo di Susan Boyle, facendo in modo di isolare completamente la star dalla famiglia. Il fratello Gerry, infatti, ha dichiarato: “ La famiglia Boyle è stata molto chiara con il management di Susan sul fatto che non ci fidiamo di loro né li approviamo. Sono emerse alcune cose. Siamo molto preoccupati e molto arrabbiati per come la stanno trattando. Il management che controlla Susan ha tenuto la famiglia lontana da lei. Non è una bella situazione”.

Secondo la famiglia il management sta sottoponendo Susan a uno stress eccessivo non lasciandola riposare minimamente. Eppure è di questi giorni la notizia dell’annullamento della tappa australiana del tour di Susan Boyle proprio perchè la star ha bisogno di riposare.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views