Susan Boyle fa visita alla sua vecchia scuola
Qualche giorno fa la cantante scozzese è ritornata a far visita alla sua vecchia scuola la St Kentigern's Academy di Blackburn, che ha riaperto dopo i lavori di ristrutturazione che sono costati più di 20 milioni di euro.
La 48enne Susan Boyle, vincitrice di "Britain's Got Talent" recentemente ha affermato che è stata vittima del bullismo e che spesso ha pensato di essere stata in un inferno e non in una scuola.
"Gli insegnanti comprendono meglio i bambini che hanno problemi nell'apprendimento, quando andavo a scuola era diverso, c'era più disciplina. Venivo picchiata sempre, mi ripetevano continuamente di stare zitta e tutti i giorni mi arrivava la cinghia, solo perchè era un pò tarda nell'apprendimento, ma ognuno ha i propri tempi. Non c'è niente di più brutto di avere un'altra persona che ha potere su di te, che commette violenza su te stessa".
La cantante durante la sua visita alla scuola St Kentigern's Academy di Blackburn, ha posato per le foto, si è trattenuta a parlare con insegnanti e studenti, e ha anche dato consigli a tutti quegli studenti che vogliono intraprendere la carriera musicale. La Boyle comunque può consolarsi con le vendite del suo album, che hanno superato addirittura quelle del nuovo album di Alicia Keys nella chart USA.
Antonella Pitaniello