Susan Boyle è sull’orlo di un’altra crisi
Più che vivere il proprio sogno, sembra che ormai la povera Susan Boyle stia vivendo un vero incubo, iniziato proprio quando la sua fama ha iniziato a crescere un po' ovunque nel mondo, tutto merito di un talent show e di un video su Youtube che continua a figurare tra i più visti del sito.
Dopo i numerosi episodi di crisi di nervi subite dalla star nei mesi scorsi, sembra che ora la donna sia vicina all'ennesimo episodio di esaurimento, esacerbato anche dalla recente intrusione in casa sua da parte di uno sconosciuto che l'avrebbe resa estremamente paranoica.
Il fratello maggiore di Susan, Gerry Boyle, ha inoltre rivelato in questi giorni le angosce della sorella sulla sua vita sentimentale: "Certo, la sua famiglia sarà sempre al suo fianco, ma non è come avere qualcuno di speciale nella vita. E' tutto così triste, così triste. Susan ha il mondo ai suoi piedi per quanto riguarda la fama e il denaro, ma in questo momento non significa nulla. L'unica cosa che vuole più di ogni altra è l'amore. E come darle torto? […] Susan sa di poter volare ovunque nel mondo in prima classe, mangiare nei migliori ristoranti e soggiornare negli hotel di gran lusso, ma questo non ha alcuna importanza se non ha nessuno con cui condividere questi momenti."
Intanto in questi giorni la star di I Dreamed a Dream ha potuto distrarsi un po' quando a bordo di un treno è stata scambiata per la Regina Elisabetta, malinteso che ha suscitato le
risa della ex-casalinga scozzese.