8 Settembre 2013
10:57

Susan Boyle duetterà con… Elvis nel suo album natalizio

Sarà Elvis l’ospite speciale dell’album natalizio di Susan Boyle che realizza il suo sogno di cantarci assieme e ammette: “Sono cresciuta ascoltandolo”

Ve la ricordate Susan Boyle? Sì, la 52enne che stregò il mondo durante le prove di Britain's Got Talent (classificandosi, poi, seconda), quando nessuno si aspettava potesse avere una voce del genere. Ecco, ora Susan Boyle potrà vantare una collaborazione speciale e unica, ovvero quella con Elvis Presley. Questo è quanto riporta il Sunday People che spiega che la voce della leggenda del Rock ‘n' Roll sarà utilizzata per il prossimo album della cantante inglese "Home For Christmas".

La canzone in cui la voce di Presley farebbe la propria apparizione è il canto natalizio "Oh Come All Ye Faithful". la Boyle ha sempre ammesso la sua devozione per il cantante e poterci "duettare" "è un sogno che si realizza" ha ammesso. Il pezzo e il duetto sono dedicati a suo padre, grandissimo fan di Presley.

"Sono cresciuta ascoltando Elvis e cantando con lui e non pensavo fosse possibile [cantarci assieme]. Non è fantastica la tecnologia?"

Susan Boyle:
Susan Boyle: "Ho la Sindrome di Asperger. Ma è un sollievo"
Susan Boyle ammette:
Susan Boyle ammette: "Ho la Sindrome di Asperger"
Ambra, Caparezza e Sting per Tiziano Ferro: tracklist e tutte le collaborazioni del nuovo album
Ambra, Caparezza e Sting per Tiziano Ferro: tracklist e tutte le collaborazioni del nuovo album
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni