22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Everybody Hurts per Haiti è pronto

Il singolo in sostegno di Haiti uscirà il prossimo 7 febbraio e vede la partecipazione di star come Leona Lewis, Jon Bon Jovi, Rod Stewart, Take That e Mariah Carey.
A cura di Antonella
22 CONDIVISIONI

Everybody Hurts è uno dei pezzi più famosi della band degli R.E.M. e in occasione del terremoto che ha colpito Haiti lo scorso 12 gennaio, molte star hanno deciso di riproporlo in una nuova versione.

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, il produttore Simon Cowell è riuscito a mettere su un bel po’ di star per realizzare il rifacimento del successo degli R.E.M. che prevede la raccolta di  fondi da devolvere alle associazioni in supporto di Haiti.

Il pezzo che farà parte della campagna benefica di “Helping Haiti”, è sostenuto anche dal premier inglese Gordon Brown, che ha promesso che il singolo non sarà gravato da VAT (IVA). Gli R.E.M, invece, hanno accettato di non richiedere nessuna royalty.

21 sono gli artisti che hanno partecipato alla cover del celebre brano, tra cui: i Take That che si sono riuniti insieme a Robbie Wiliams dopo 15 anni, e poi Leona Lewis, Mika, Rod Stewart, Mariah Carey, James Blunt, Mika, Susan Boyle, Jon Bon Jovi, Kylie Minogue, James Morrison e due componenti dei Westlife.

Gli artisti si sono suddivisi nella registrazione del pezzo tra Londra e Los Angeles, e il brano sarà disponibile dal prossimo 7 febbraio.

Antonella Pitaniello

leona_lewis
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views