Superbowl dopo Rihanna arrivano i Who e Queen Latifah
Qualche giorno fa la bellissima Rihanna si è esibita per il Pespi Super Bowl Fan Jam 2010 che ha anticipato la finale del SuperBowl che si terrà oggi 7 febbraio negli USA.
La cantante delle Barbados, che si è esibita in "Wait Your Turn“, “Disturbia“, “Live Your Life“, “Russian Roulette” e “Rude Boy“, ha suscitato molte polemiche per il suo abbigliamento che la mostrava sempre più nuda.
La finale del SuperBowl ogni anno raccoglie più spettatori in USA di qualsiasi altro evento e quest’anno vede in finale la squadra di New Orleans, i Saints, e gli Indianapolis Colts.
La partita che si svolgerà a Miami sarà trasmessa dalla mezzanotte italiana su ESPN America canale 214 di Sky e vedrà la partecipazione della cantante country Carrie Marie Underwood che canterà l’inno nazionale americano.
Oltre alla Underwood ci sarà Queen Latifah che canterà il pezzo “America tehe beautiful” e infine ci saranno, anche, gli storici Who che si esibiranno durante l’intervallo del match.
Per la finale di oggi la CBS ha venduto per 3 milioni di dollari i 60 spot pubblicitari che andranno in onda durante il match. Quello che ha suscitato più attenzioni è quello di un gruppo cristiano che manda un messaggio contro l’aborto.
Antonella Pitaniello