44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suor Cristina incontra Papa Francesco e gli regala il suo cd (FOTO)

Suor Cristina ha incontrato a Roma Papa Francesco, durante l’udienza generale a piazza San Pietro, regalandogli il suo cd di debutto.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi a Roma Suor Cristina ha incontrato Papa Francesco e gli ha regalato il suo cd d'esordio omonimo. La vincitrice del talent The Voice of Italy, infatti, durante l'udienza generale a piazza San Pietro, ha salutato il Pontefice portandogli in dono il suo cd d'esordio, uscito l'11 novembre scorso, che era adornato da una coccarda rossa. I due si sono scambiati qualche parola e si sono stretti la mano. Chissà cosa ne penserà il Papa di questo regalo, sicuramente gradito e chissà se anche lui ha avuto modo di farsi un'idea della scelta, molto contestato da una parte della Chiesa, da parte della cantante di scegliere come singolo di lancio della sua carriera discografica una cover molto discussa come quella di "Like a Virgin".

Proprio in questi giorni Suor Cristina è stata al centro dell'informazione tech e musicale, visto che il video in cui canta "No One" alle selezioni per il talent è risultato il più visto in Italia, con oltre 66 milioni di visualizzazioni e il quarto più visto nel mondo. Un video divenuto subito virale, grazie anche alla condivisione da parte di personaggi americani di grido come Whoopi Goldberg e Oprah Winfrey, che hanno fatto da cassa di risonanza per i media internazionali. Grazie anche a quel successo Suor Cristina ha vinto The Voice, aggiudicandosi la possibilità di pubblicare l'album (uscito con la Universal) regalato al Papa. Un album fatto principalmente di cover e pensato per un pubblico internazionale, a partire dal nome inglesizzato di Sister Cristina. E i giornali del mondo se ne sono accorti, parlandone non poco, benché i risultati in classifica nazionale non siano stati propriamente ottimi.

Suor Cristina, inoltre, sarà anche una delle protagoniste del prossimo concerto di Natale che si terrà il 13 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma, condotto da Max Giusti, che sarà mandato in onda la sera della Vigilia di Natale in prima serata su RAI 2.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views