video suggerito
video suggerito

Sum 41 ad aprile a Milano

I Sum 41 faranno parte del cast del Festival Give It a Name il prossimo 17 aprile a Milano, insieme agli AFi ed altri artisti.
A cura di Antonella
93 CONDIVISIONI

La band dei Sum 41, capitanata da Deryck Whibley, ex marito della cantante Avril Lavigne, verrà a farci visita in Italia il prossimo aprile.

I Sum 41, infatti, saranno al Alcatraz di Milano per il festival "Give It A Name" il prossimo 17 aprile. Oltre ai Sum 41, faranno parte del cast: The Swellers, gli AFi, gli italiani Andead, i Madina Lake e The Friday Night Boys.

I biglietti del Festival sono disponibili su www.ticketone.it , l’apertura dei cancelli è prevista alle 16.00 e l'inizio del festival alle 16.30. Il costo dei biglietti è di 32 euro + prevendita.

Recentemente Deryck Whibley, ha collaborato alla realizzazione del nuovo album di Avril Lavigne, sua ex moglie, rallentando, però, la registrazione del nuovo disco della cantante a causa del loro divorzio.

Intanto, la sua ex moglie parteciperà alla colonna sonora del nuovo film di Tim Burton, “Alice In Wonderland” con il pezzo “Alice”. L’album, invece, è previsto per la fine dell’anno.

Antonella Pitaniello

sum-41
93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views