Sui social il pensiero dei cantanti per le persone colpite dal terremoto
Il terremoto ha sconvolto un'altra volta il Centro Italia, questa mattine, con scosse che si sono ripetute per tutto il corso della giornata. Sono tante le parole di solidarietà che gli artisti italiani hanno voluto condividere sui propri canali Facebook, tra quelli che hanno mandato un pensiero da lontano e chi, invece, che ha sentito forti le scosse della giornata, come Baby K che l'ha sentita forte, ma che ha pensato a chi era là ("Vi sono vicino con il cuore e con i pensieri"), così come Annalisa che l'ha sentita e ha pensato subito a chi era nelle zone vicino all'epicentro. Noemi pensa "a tutti quelli che negli ultimi anni a causa di questi eventi naturali hanno perso le loro case e i risparmi di una vita", così come la Amoroso, che ha chiuso il tour e J-Ax intervenuto nel pomeriggio a Lucca.
L'ultima in ordine di tempo è stata Arisa che ha condiviso coi suoi fan un pensiero un po' più complesso, parlando di come le cose materiali, quelle che creano lontananza si perdano, perché "Poi la terra trema. L'attico cade, i soldi non si mangiano, mamma non aspetta più e poi papà non era così tanto male.. Se avessi almeno un amico. Poi la terra trema. Sono impotente piccolo e stupido, non ho amato niente. L'avessi saputo".
Loredana Errore
Che dire? Grande tristezza per il dramma che in questo momento stanno vivendo in molte persone.. Non trovo parole ma provo profondo sgomentoð¢ð¥
Arisa
Correre, correre, correre.. Devo avere per mostrare, mi credo immortale… Non parlo con te, sono superiore, ti frego stavolta, mi spiace, ti tocca. E mamma mi aspetta, non la vedo da un anno, mio padre è un tiranno, non voglio vederlo.. Correre, correre, correre.. Un attico in centro me lo merito tutto, arrivo a casa ogni giorno distrutto. Amici? Non servono, sorrido se conviene. Poi la terra trema. L'attico cade, i soldi non si mangiano, mamma non aspetta più e poi papà non era così tanto male.. Se avessi almeno un amico.
Poi la terra trema. Sono impotente piccolo e stupido, non ho amato niente. L'avessi saputo.
Amare. Amare. Amare. Amare. Amare.
È l'unica cosa che conta, finchè si è in tempo. Con amore. Rosalba.
Baby K
A Roma la scossa é stata impressionante, il primo pensiero é stato "se qui é così forte, chissà cosa sta succedendo in Centro Italia.."
Vi sono vicino con il cuore e con i pensieri, sperando che possiate tornare alla normalità il prima possibile. ❤️ #terremoto #centroitalia
Annalisa
Il risveglio è stato brusco ma è tutto sotto controllo e stiamo tutti bene, anche Lucciolina, come si può evincere dalla foto ❤️ Un bacio a tutti e grazie per avermi pensato! Voi piuttosto, ditemi come state. Soprattutto quelli vicini alle zone più colpite, immagino la paura, vi penso forte!
Noemi
Stamattina un risveglio tutt'altro che piacevole a Roma, la mia città.
Penso a tutti quelli che negli ultimi anni a causa di questi eventi naturali hanno perso le loro case e i risparmi di una vita.
Non posso che sentirmi in debito con loro.
Spero veramente di riuscire a rendermi utile come cittadina Italiana e Europea.
J-Ax
Molti ragazzi, già in fila, mi stanno scrivendo preoccupati se verrò a Lucca. Si, con la tristezza nel cuore per quello che è successo stamattina, ma sono in arrivo a Lucca Comics. Ci vediamo alle 14.
Giorgia
Alessandra Amoroso
Concluso il nostro #VivereAcoloriTour abbiamo cercato di sorridere, cantare, gioire almeno per due ore nonostante tutto quello che sta succedendo… #grazie #padova e grazie a tutta la mia Italia che nonostante le disavventure che sta attraversando mi ha abbracciata e fatto dimenticare per 13 volte ciò che di assurdo sta accadendo!
Piena di voi e del vostro amore torno a casa… #grazie #bigfamily #ditutto#nienteinpiudaaggiungere