video suggerito
video suggerito

Suede: la verità sulla loro reunion

Bernard Butler, fondatore degli Suede, ha dichiarato che non è stato invitato a far parte delle reunion della band, al contrario di quello che dicono i media.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

La settimana scorsa vi abbiamo parlato della reunion degli Suede che avverrà al Royal Albert Hall di Londra il prossimo marzo con un mega live.

La band ha deciso di riunirsi dopo anni di assenza dal panorama musicale per raccogliere fondi per l’organizzazione Teenage Cancer Trust che si occupa degli adolescenti malati di cancro.

Si diceva che il fondatore della band Bernard Butler non fosse interessato alla reunion della band e per questo non avrebbe preso parte al mini tour di reunion con gli ex colleghi.

Invece, a distanza di qualche giorno, proprio Butler ha dichiarato che le cose non sono andate esattamente come hanno riportato i quotidiani, confermando che non è stato invitato dagli ex colleghi a prendere parte a questo nuovo progetto.

"Non mi è stato chiesto di partecipare. Ho visto Brett in un locale l'altra sera, e sinceramente non si tratta di cose delle quali ci metteremmo a parlare. Credo comunque che la loro sia una buona idea, si tratta di un ottimo ente benefico. Credo che andrò a vederli, sarò in prima fila a tirargli le noccioline".

Staremo a vedere se Butler assisterà al concerto degli ex colleghi al Royal Albert Hall.

Antonella Pitaniello

suede
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views