84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Subsonica. Aperte le prevendite per il tour 2011

Mancano ancora cinque mesi per l’inizio del nuovo tour dei Subsonica, che partirà il 31 marzo 2011 dal Palasport di Pordenone per poi spostarsi in…
A cura di Paola Ciaramella
84 CONDIVISIONI

Mancano ancora cinque mesi per l’inizio del nuovo tour dei Subsonica, che partirà il 31 marzo 2011 dal Palasport di Pordenone per poi spostarsi in altri nove palazzetti della Penisola. Ma da domani, 3 dicembre, sarà già possibile acquistare i biglietti, nei circuiti di prevendita autorizzati.

Il prezzo (unico) dei biglietti è già stato fissato a 20 euro, con l’aggiunta dei diritti di prevendita. La rock band torinese, infatti, ha sempre cercato di garantire al suo pubblico l’accessibilità ai propri concerti – molti spettacoli hanno costi troppo elevati, soprattutto se consideriamo che il pubblico al quale sono rivolti è spesso costituito da giovani.

Il gruppo ha annunciato anche la pubblicazione di un nuovo disco di inediti, che vedrà la luce nel corso del 2011. I Subsonica, però, già qualche mese fa sono tornati a farsi sentire, scrivendo e interpretando il brano SubVolley, inno ufficiale dei Campionati del Mondo di Pallavolo, tenutisi in Italia nel settembre scorso.

E nel prossimo anno la band – formata da Samuel Umberto Romano, Massimiliano “C-Max” Casacci, Davide “Boosta” Dileo, Enrico “Ninja” Matta e Luca “Vicio” Vicini – festeggerà anche i suoi primi quindici anni di carriera. I Subsonica hanno all’attivo sette album in studio – il primo, omonimo disco è del 1997 –, una partecipazione al Festival di Sanremo – nel 2000

subsonica2

con la canzone Tutti i miei sbagli – e vari riconoscimenti ricevuti, tra cui il prestigioso Premio Amnesty Italia per i diritti umani, vinto nel 2008 con il brano Canenero.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views