392 CONDIVISIONI
23 Settembre 2019
17:06

Su Twitter video divertenti di Emma Marrone: i fan esorcizzano i problemi di salute della cantante

Su Twitter i fan di Emma Marrone hanno preso l’iniziativa e da giorni, ormai, stanno condividendo foto e video della loro beniamina. Una scelta arrivata a qualche giorno dalla notizia dei problemi di salute che la stessa cantante ha comunicato, spiegando che questa cosa l’avrebbe portata a saltare il concerto di Radio Italia a Malta.
A cura di Redazione Music
392 CONDIVISIONI
Emma Marrone (LaPresse)
Emma Marrone (LaPresse)

Su Twitter i fan di Emma Marrone hanno preso l'iniziativa e da giorni, ormai, stanno condividendo foto e video della loro beniamina. Una scelta arrivata a qualche giorno dalla notizia dei problemi di salute che la stessa cantante ha comunicato, spiegando che questa cosa l'avrebbe portata a saltare il concerto di radio Italia a Malta il prossimo ottobre: "Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi" aveva scritto la cantante su Instagram.

Un'iniziativa nata su Twitter

Un'iniziativa spontanea nata per ricordare tutto il bello che la cantante fa vivere ai suoi fan: nessun hashtag ufficiale per questa iniziativa, ma solo un passaparola online che sta riportando a galla tantissimi video e foto divertenti: "Ho letto di una bella iniziativa che consiste nel pubblicare foto / video divertenti di Emma in modo da diffondere positività e sorridere un po’" ha scritto uno dei fan che ha partecipato all'iniziativa. Insomma, l'idea è quella di postare video divertenti di Emma, con lei che balla, lei che combatte una cimice, anche lei che risponde a muso duro durante una puntata di Amici, i duetti con Elisa e Alessandra Amoroso, vecchi video in cui combatte con l'albero di Natale.

"Sono serena, siatelo anche voi"

"Io vi amo ragazzi grazie per pubblicare questi video stra divertenti di Emma, mi fate morire" oppure "Ho letto di un thread in cui bisogna postare i video più divertenti di Emma quindi ecco uno dei miei scherzi preferiti" o, ancora, "Sto vedendo tanti video meravigliosi di Emma: divertenti, commoventi, ironici, buffi. È così bello poter vedere che tutti insieme, nelle cose IMPORTANTI come questa, siamo una delle squadre più forti e belle che ci siano. Vi voglio bene ragazzi, e sicuramente Emma ne sarà felice", sono solo alcuni dei tanti Tweet con cui i fan della cantante stanno rispondendo a questi giorni di preoccupazione. Gli stessi fan che nei giorni scorsi, incontrandola mentre tornava in albergo, le hanno chiesto notizie sulla sua salute, avendo come risposta un candido "Sono serena, siatelo anche voi".

I tweet con i video della cantante

392 CONDIVISIONI
Fiorella Mannoia su Emma Marrone:
Fiorella Mannoia su Emma Marrone: "Aspetto che risolva i problemi di salute e torni a cantare"
10 anni di Emma Marrone ad Amici, i fan:
10 anni di Emma Marrone ad Amici, i fan: "Grazie di tutto, non siamo abituati a questo silenzio"
Emma Marrone torna a parlare dopo l'annuncio dei problemi di salute:
Emma Marrone torna a parlare dopo l'annuncio dei problemi di salute: "Piango di gioia"
118.512 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni