15 Dicembre 2015
11:20

Stromae: matrimonio in gran segreto dopo il successo negli Usa

Stromae è uno dei fenomeni europei di questi ultimi anni: nei mesi scorsi è stato protagonista di un fortunato tour negli Usa, ma oggi tutti i giornali parlano delle sue nozze segrete, celebrate in gran segreto con la stilista Coralie Barbier.

Non era uno di cui, almeno in Italia, si parlasse tanto per la sua vita privata. Oggi, però, Stromae torna a far parlare di sé per il suo matrimonio a sorpresa con la stilista Coralie Barbier, sua compagna da due anni. Pare che i due siano riusciti a tenere i preparativi in gran segreto arrivando a celebrare le nozze il 12 dicembre scorso in Belgio, a Malines. Per mantenere il segreto, la coppia aveva invitato 170 persone presso l'hotel Martin’s Patershof senza comunicargli qual era il motivo, che gli ospiti hanno scoperto solo al momento del loro arrivo sul posto:

Il matrimonio si è svolto sabato, è stato molto familiare ed è stato celebrato da Guy Gilbert – ha detto Stijn Beschuyt, direttore generale dell'albergo, all'AFP -. Gli invitati non avevano idea che erano stati invitati a un matrimonio. È stato un matrimonio molto bello.

‘Ci ha chiesto l'albergo in esclusiva'

Beschuyt ha anche spiegato a RTL-TVi come è stato contattato dalla coppia:

La coppia è venuta a visitare il nostro albergo circa un anno fa. E in quel momento ci hanno chiesto se avrebbero potuto prenotarlo in maniera esclusiva (…). A settembre, poi, quattro mesi fa, un wedding planner ci ha contattato chiedendoci se il proprio cliente poteva prenotare tutto per il 12 dicembre.

Il tour negli Usa e il Dvd ‘√ Live'

Anche il direttore, insomma, non sapeva che quel cliente era uno dei cantanti più apprezzati al mondo. Stromae, infatti, in questi ultimi anni è diventato uno degli artisti più chiacchierati d'Europa e non solo. Pochi mesi fa è stato protagonista di un fortunato tour americano seguito anche dai media (con Pitchfork a lanciare alcuni video promozionali). L'11 dicembre, poi, è uscito anche ‘√ Live', un dvd filmato proprio nel corso del suo recente tour in Nord America che include 17 grandi successi, 120 minuti della performance. Del video (che si può anche vedere su VEVO) fanno parte tutte le canzoni che gli hanno permesso di diventare un vero e proprio fenomeno musicale di questi anni, tra cui ‘Tous les mêmes', ‘Alors on Dance' e ‘Papaoutai'.

Stromae sbarca negli Usa e dà 'lezioni' in giro per New York
Stromae sbarca negli Usa e dà 'lezioni' in giro per New York
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, matrimonio segreto in Toscana
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, matrimonio segreto in Toscana
2.993 di Videonews
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, matrimonio segreto in Toscana
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, matrimonio segreto in Toscana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni