video suggerito
video suggerito

Striscia Compilation 2013 con la sigla “Tecnomania” cantata dal Gabibbo

E’ uscita oggi la Compilation 2013 di Striscia La Notizia che comprende tutte le hit più famose del momento, da David Guetta a Rihanna, da Lykke Li a PSY. All’interno anche la sigla della 25° edizione di Striscia, “Tecnomania”, cantata dal Gabibbo.
A cura di Fabio Giuffrida
49 CONDIVISIONI

Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Sono passati tantissimi anni ma Striscia La Notizia continua ad essere uno dei programmi più amati dagli italiani: non teme alcuna concorrenza e soprattutto non guarda in faccia a nessuno. Parla senza se e ma e nel corso di questi anni ha proposto inchieste piuttosto importanti grazie alla loro graffiante satira: da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti (qui le sue ultime dichiarazioni) fino ai conduttori Ficarra e Picone, il duo comico siciliano che si è insediato lunedì sul bancone di Striscia La Notizia festeggiando 20 anni di carriera assieme e ben 10 di permanenza nel gruppo Mediaset. Strepitosi ed amatissimi, hanno reso grande Striscia La Notizia, negli ultimi mesi mirino dei giornali di gossip a causa della presunta "cacciata" delle due veline, poi smentita. Antonio Ricci infatti le ha riconfermate: Giulia Calcaterra e Alessia Reato potranno dormire sonni tranquilli.

Oggi è uscita Striscia Compilation 2013 distribuita non solo nei negozi di dischi ma anche nelle edicole con Tv Sorrisi e Canzoni e Chi. All'interno tutte le hit più famose del momento pronte a far ballare gli italiani per tutta la primavera: da David Guetta a Rihanna, da Lykke Li a PSY. L'unica compilation originale del tg satirico più visto d'Italia che racchiude anche gli stacchetti delle veline oltre che la sigla della 25° edizione di Striscia La Notizia, "Tecnomania", cantata dal Gabibbo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views