video suggerito
video suggerito

“Sto per suicidarmi”, paura per CupcakKe: la rapper americana è stata portata in ospedale

La rapper americana CupcakKe ha annunciato su Twitter che stava per suicidarsi, spaventando fan, amici e familiari. Adesso pare che la rapper – una delle più note di questi ultimi tempi – stia bene, dopo essere stata raggiunta dalla Polizia di Chicago e trasportata in ospedale, come confermato dall’amico, l’attore e cantante Elijah Daniel.
A cura di Redazione Music
11 CONDIVISIONI
Immagine

La rapper americana CupcakKe è stata portata in ospedale dopo aver aver annunciato su Twitter e su Instagram il suo suicidio imminente. Elizabeth Eden Harris, vero nome della cantante, è una delle rapper più in vista di questi ultimi tempi, ma ieri ha messo in allarme amici e fan con un messaggio di poche righe sui suoi social in cui ha scritto semplicemente: "im about to commit suicide" ("Sto per suicidarmi") scatenando un flusso di tweet di persone che cercavano di confortarla, ma anche persone che tentavano di darle consigli e numeri utili. Quello è l'ultimo post della cantante che, però, stando a quanto scritto dall'amico, attore e rapper Elijah Daniel, è stata portata in ospedale e ricoverata.

Sta bene ed è in ospedale

È lui, infatti, che sta aggiornando i fan della cantante direttamente dal proprio profilo Twitter, dopo aver cercato di mettersi in contatto con la Polizia di Chicago, dove si trova la casa della cantante che su Instagram ha postato uno screenshot del messaggio Twitter aggiungendo "Thank you for everything y’all have done for me I really appreciate it" ("Grazie per tutto quello che avete fatto per me, lo apprezzo veramente tanto"). Daniel sta aggiornando con degli Update il suo profilo Twitter su cui si legge che "la Polizia di Chicago si è recata a casa di Elizabeth e l'ha trasportata in ospedale", mentre l'ultimo tweet riguardo le condizioni dell'amica confermano che le forze dell'ordine non hanno potuto dargli maggiori informazioni se non che adesso la cantante sta bene ed è in ospedale.

I Tweet dell'amico

Daniel ha chiesto ai fan di mandare il proprio amore alla cantante, specificando che è stata una nottata intensa: "Mi sento così sollevato e allo stesso tempo triste, CupkKake ti voglio bene più di quanto tu possa immaginare, sei una delle anime più dolci che abbia avuto il piacere di conoscere e non ci lascerai, non lasceremo che accada" aveva scritto Daniel dopo aver specificato di essersi messo in contatto con tutti i numeri che aveva dell'amica, con il suo manager e anche con la famiglia. La cantante ha trovato la fama grazie ad alcuni video postati su Youtube nel 2015 e lo scorso novembre ha pubblicato l'album "Eden" che ha ricevuto un buon riscontro dalla critica.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views