Sting torna in Italia per festeggiare i 25 anni da solista: Verona, Roma e Cattolica
C'è grandissima attesa per il ritorno italiano di Sting. L'ex leader dei The Police, infatti, sbarcherà oggi in Italia per portare ai suoi fan italiani il "Back to bass" tour, che gira dal 2011-2012 e che lo ha portato in tutto mondo. Questa sera, il cantante inglese, è atteso nella fantastica cornice dell'Arena di Verona che inaugurerà questo giro italiano, ma cresce l'attesa anche per l'appuntamento romano. Sting, autore di canzoni storiche sia col gruppo che da solista (si pensi alla stupenda "If You Love Somebody Set Them Free"), salirà sul palco del Centrale Live, al Foro Italico, dove eseguirà alcune delle sue canzoni più famose, da “Shape of my heart” a "If I ever lose my faith in you", passando per "Englishman in New York", "Roxanne" e "Desert Rose".
Il tour, organizzato per festeggiare i 25 anni di carriera e il suo ritorno al basso, è ripartito da il 30 maggio da Kelowna, in British Columbia per continuare a San Francisco, Chicago, Atlantic City, Kingston e Boston e approdare poi nel vecchio continente a luglio, con concerti in Polonia, Irlanda, Francia, Danimarca e Norvegia.
Se non riuscirete a vederlo a Verona e Roma non disperate perché Sting tornerà in Italia il 29 luglio, quando si esibirà all'Arena Regina di Cattolica.