Sting parla di Justin Bieber: “È in caduta libera, speriamo sopravviva”
In una lunga intervista data al Guardian Sting ha parlato della sua carriera, del sesso tantrico e di quella frase che fece il giro del mondo e ancora gira, di quando, coi Police, dovette rubare un master ai Renaissance perché altrimenti non avrebbero potuto registrare visto che non avevano soldi, dello scrivere un'altra hit e di come il successo rischi di dare alla testa.
È stato a quel punto, mentre rispondeva a quella domanda che il cantante americano ha fatto riferimento a Justin Bieber, spiegando come la popstar sia "in caduta libera". Non è il solo a pensarlo e ultimamente su Bieber si sono espressi in tanti (qui Jon Bon Jovi), benché basterebbe guardare le cronache per capire che nella vita della popstar qualche problema c'è.
Ad ogni modo Sting lo prende ad esempio quando dice che "Fama, ego e soldi possono fare cose tremende" e specifica come, nonostante sia un cliché c'è ancora gente che ci casca, come Bieber, appunto: "Guardate Justin Bieber, è come se fosse in caduta libera. Spero sopravviva a tutto questo perché in molti non ci sono riusciti" e coglie l'occasione per dare un consiglio ai giovani musicisti: "Provatelo e divertitevi perché questo momento non dura per sempre".
L'intera intervista potete leggerla qua.