84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sting in tour a Padova e Lucca: dopo il tour con Shaggy l’ex Police torna in Italia con le sue hit

Saranno Padova e Lucca ad ospitare le tappe italiane di “Sting: my songs”, il nuovo tour dell’ex leader dei Police che a un anno di distanza dai suoi concerti con Shaggy torna nel nostro Paese per uno spettacolo incentrato esclusivamente sulle canzoni che l’hanno reso uno degli artisti contemporanei più amati.
A cura di Redazione Music
84 CONDIVISIONI
Sting (Photo Credit: Martin Kierszenbaum)
Sting (Photo Credit: Martin Kierszenbaum)

Sting torna in Italia e lo farà all'interno del suo prossimo tour europeo dal titolo "Sting: my songs", un titolo in cui è esplicativo già quale sarà la tipologia di show che l'ex Police porterà in giro, dopo che lo scorso anno si esibì in coppia con il cantante giamaicano Shaggy portando in giro il loro ultimo album e alcune delle loro maggiori hit. In Italia Sting sarà protagonista, a dodici mesi dal suo ultimo viaggio italiano per due date che si terranno il 29 luglio al Lucca Summer fest e il giorno dopo, il 30 luglio a Padova, all’Arena Live @ Gran Teatro GEOX.

Come sarà il tour "Sting: my songs"

Accompagnato dalla sua band, Sting si esibirà in un "tour dinamico e divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 16 Grammy Awards" come si legge nella nota stampa diramata da Cherrytree Management e Live Nation, che organizzano i suoi live. Il pubblico, quindi, potrà ascoltare suoi grandissimi successi come “Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Message in a bottle” e tante altre scritte in gruppo o da solista.

Come acquistare i biglietti

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15 di giovedì 27 dicembre 2018 sul sito ufficiale del cantante, per una prevendita per i due concerti valida solo per le persone iscritte al suo fanclub, mentre la messa in vendita generale partirà invece dalle ore 16 di venerdì 28 dicembre sui siti ufficiali di Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Personaggio tra i più noti del panorama musicale e non solo, Sting può vantare nella sua lunga carriera da solista 10 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 4 nomination agli Oscar (incluso quella per “The Empty Chair” nel 2017) oltre a 6 Grammy, 2 Brits vinti con i Police che dal 2003 fanno parte anche della Rock and Roll Hall of Fame.

Gli ultimi album di Sting

Il suo ultimo album solista è 57th & 9th (il suo primo progetto rock/pop in oltre un decennio) a cui è seguito proprio il progetto che lo ha visto protagonista con Shaggy e intitolato "44/876", che esprime l’amore dei due cantanti per la Giamaica (terra natia di Shaggy e luogo dove Sting ha scritto hit come “Every Breath You Take” dei Police).

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views