Sting all’Auditorium Parco della Musica di Roma con il suo Symphonicity Tour: guarda le foto
Sting non si smentisce mai, neppure in versione insolitamente sinfonica come nel caso di questo suo Symphonicity Tour che ha portato la star britannica ad eseguire i suoi più grandi successi in giro per il mondo con un arrangiamento decisamente insolito.
L'ex leader dei Police, infatti, da sempre interessato al mondo della musica in tutte le sue forme ed affascinato da quanti riescono a fonderle in un mix perfetto, ha deciso di reinterpretare nell suo ultimo album tutti i suoi più grandi successi in chiave sinfonica: così è nato Symphonicities, un album realizzato in collaborazione con la Royal Philharmonic Concert Orchestra.
Il concerto tenuto da Sting nell'Auditorium del Parco della Musica di Roma è stato molto apprezzato dal pubblico, che al termine dell'esibizione del cantante si sarebbe lasciato addirittura andare ad una standing ovation. Durante lo spettacolo Sting ha interpretato brani storici come Englishman in New York, Roxanne e Next To You il tutto accompagnato ovviamente dall'orchestra che ha reso l'atmosfera di questo concerto ancora più speciale.
Nella photogallery che trovate in fondo alla pagina potete vedere alcune delle immagini più suggestive dell'esibizione di Sting che con il Symphonicity Tour è tornato a Roma dopo sei mesi di assenza e in compagnia del figlio Joe Summer che si è esibito sulle note di Two Sisters.