Steven Tyler va in riabilitazione
E’ da qualche settimana che non tira buona aria all’interno della band degli Aerosmith, infatti, Steven Tyler, il leader, è vittima di alcune incomprensioni con il resto della band che lo hanno portato a prendersi due anni di pausa dal gruppo per poter lavorare su un suo album da solista.
Qualche mese fa gli Aerosmith sono stati costretti ad interrompere il loro tour estivo poiché Steven cadendo dal palco si è ruppe la spalla, anche se alcuni concerti erano già stati cancellati a causa di un suo infortunio alla gamba.
E’ la seconda volta che Tyler va in “rehab” in meno di due anni, nel maggio del 2008 il cantante entrò in una clinica di riabilitazione dicendo di aver bisogno di un ambiente tranquillo e sicuro per poter gestire il dolore dopo una serie di interventi al piede.
Il cantante qualche giorno fa prima di chiudersi in questa struttura ancora sconosciuta alla stampa, ha dichiarato alla rivista People che si sarebbe curato in una clinica che si occupa della gestione del dolore e della dipendenza dagli antidolorifici, che Steven ha assunto in 10 anni di infortuni sul palco.
“Con l’aiuto della mia famiglia e di un valido team di medici, mi prendo la responsabilità di curare il mio dolore per poi tornare a lavorare di nuovo con la mia band e per poter ritornare al più presto sul palco. Io amo gli Aereosmith, amo esibirmi come cantante degli Aerosmith. Sono grato per tutto l’amore e l’appoggio che ho ricevuto”
Antonella Pitaniello